Nuove Maglie Avellino Calcio 2020-21 (Foto)

AVELLINO CALCIO – Le nuove maglie dell’U.S. Avellino 1912 targate Magma, per la stagione sportiva 2020-21. Ad indossare le divise ufficiali dei Lupi alcuni dei nuovi acquisti della società biancoverde: Riccardo Maniero, Francesco Forte, Alberto Dossena, Salvatore Aloi e il giovane Sabino Pellecchia.

Maglia verde e pantaloncini bianchi per quanto concerne la prima, maglia bianca e pantaloncini verdi nel caso del “kit away”. Terza maglia gialla con maniche verdi, dedicata al gemellaggio fra le tifoserie di Avellino e ADO Den Haag.

I portieri, invece, vestiranno delle divise di colore azzurro e grigio scuro, tendente al “metalizzato”. Forte e Pellecchia i “modelli” in occasione del Media Day organizzato dall’U.S. Avellino 1912. Confermati gli sponsor tecnici ufficializzati nei mesi scorsi: da Cosmopol a MAC, da Gruppo Marinelli a Soft Tecnology.

Leggi anche:

Tessere Avellino Calcio 2020-21: Abbonamenti, Prezzi, Come Funzionano

Avellino Calcio, Di Somma: “Stasera abbiamo chiuso gli acquisti di Pane e Santaniello”

Avellino Calcio, D’Agostino: “Un grande abbraccio ai tifosi”

Avellino Calcio, Giovanni D’Agostino: “Nuova iniziativa per avvicinare i tifosi”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.