Avellino Calcio, Giovanni D’Agostino: “Nuova iniziativa per avvicinare i tifosi”

AVELLINO CALCIO – Una nuova iniziativa per i tifosi, per sentire più vicini i supporters biancoverdi. Di questo e tanto altro ha parlato l’Amministratore Delegato Giovanni D’Agostino, intervistato da Jolanda De Rienzo in occasione del Media Day organizzato dall’U.S. Avellino 1912.

“Una nuova iniziativa per sentire vicini i nostri tifosi, nonostante le norme anti-Covid: c’è Eleven Sports che detiene i diritti della Lega Pro e abbiamo ideato questa tessera fedeltà “1912”, con un codice univoco che ogni tessera avrà. Una tessera che si divide in “Silver” e “Gold”: con la Silver è possibile seguire tutto il campionato su Eleven Sports, un 10% sul materiale in vendita all’Avellino Store e un ulteriore 10% di sconto sull’eventuale campagna abbonamenti dell’annata che ci apprestiamo ad affrontare. Con la versione Gold, i tifosi avranno anche una maglia ufficiale a scelta della stagione 2020/21.

Il calendario? Lo abbiamo visto oggi mentre chiudevamo gli ultimi colpi di mercato. Sappiamo che il nostro girone è quasi una Serie B. Inizieremo con un derby, ma molte partite saranno dei derby. Anche una partita sentita come quella contro il Bari la considero un derby. Nuovi acquisti? A breve vedrete i nuovi acquisti uscire su questo terreno di gioco.”

Leggi anche:

Tessere Avellino Calcio 2020-21: Abbonamenti, Prezzi, Come Funzionano

Avellino Calcio, Di Somma: “Stasera abbiamo chiuso gli acquisti di Pane e Santaniello”

Avellino Calcio, Sindaco Festa: “Parleremo a breve di un nuovo stadio”

Avellino Calcio, D’Agostino: “Un grande abbraccio ai tifosi”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.