Avellino Calcio, Sindaco Festa: “Parleremo a breve di un nuovo stadio”

AVELLINO CALCIO – Dopo il breve intervento del Presidente D’Agostino, sul terreno di gioco dello Stadio Partenio-Lombardi ha preso la parola il Sindaco di Avellino, Gianluca Festa, che ha tirato in ballo un tema delicato come quello legato alla costruzione di una nuova “casa” dei Lupi.

“Siamo andati vicini a fallire nuovamente tra gennaio e febbraio. Il Presidente D’Agostino è subentrato quando la società era veramente ad un passo dal baratro. La cessione al suo gruppo è stata un parto, non è stato facile. L’importante è aver trovato un imprenditore serio, che lavora in maniera seria nella vita di tutti i giorni e, soprattutto, ha le idee chiare.

Spero di rivedere presto lo stadio pieno, come ai tempi della Serie A, quando attendevamo dalla curva o dalla tribuna un gol di Juary, di Barbadillo, di Diaz e dei tantissimi campioni passati in Irpinia. E a breve, nei prossimi mesi, parleremo sicuramente della costruzione di un nuovo stadio. Ora testa al campo, sta venendo su una squadra competitiva e sono sicuro che i ragazzi daranno tutto per questa maglia. L’Avellino non è soltanto una fede, è la vita per questa piazza.”

Leggi anche:

Avellino Calcio, Giovanni D’Agostino: “Nuova iniziativa per avvicinare i tifosi”

Nuove Maglie Avellino Calcio 2020-21 (Foto)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.