Avellino Calcio, Di Somma: “Stasera abbiamo chiuso gli acquisti di Pane e Santaniello”

AVELLINO CALCIO – Archiviati gli interventi della famiglia D’Agostino e dei rappresentanti dei maggiori sponsor dell’U.S. Avellino 1912, è stata la volta del DS Salvatore Di Somma, impegnato quotidianamente sul mercato per regalare a mister Piero Braglia una rosa competitiva per la stagione sportiva 2020-21.

La legge del Partenio? Partiva dal sostegno dei tifosi. Ricordo che, nel periodo della Serie A, si presentavano a mezzogiorno centinaia e centinaia di tifosi, che ci incitavano e poi ci accompagnavano fino allo stadio. Ci accompagnavano alla battaglia e noi in campo dimostravamo il nostro attaccamento alla maglia. Quelli della vecchia guardia, vengono spesso ad Avellino, proprio perché si sentono molto attaccati alla città.

Cosa manca a questa squadra? Stasera abbiamo chiuso con Pane e Santaniello, quindi credo che ci manca davvero poco. Abbiamo questa grana Parisi, quindi ci incontreremo con il procuratore e risolveremo la questione al più presto, perché non saremo certo noi ad ostacolare le ambizioni del ragazzo. Manca qualcosa numericamente, abbiamo lasciato qualche casella vuota, ma non manca molto.

De Francesco? È in viaggio, arriverà in serata ad Avellino e domani sarà già a disposizione del mister. Castaldo? Assolutamente da escludere in questo momento, perché abbiamo tre attaccanti Over forti. Al limite, aspetteremo l’occasione giusta per un Under da unire a Santaniello, Maniero e Bernardotto.

Kerbache? Lo stiamo valutando, è un ragazzo interessante. Dopo l’amichevole contro la Berretti, il mister lo valuterà contro il Fiuggi sabato e contro la Cavese domenica (due amichevoli in due giorni, ndr).”

Leggi anche:

Avellino Calcio, D’Agostino: “Un grande abbraccio ai tifosi”

Nuove Maglie Avellino Calcio 2020-21 (Foto)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.