Luis Alfageme al Taranto, l’attaccante arriva dall’Avellino

ALFAGEME TARANTO – Nuova squadra, nuova avventura. Tutto fatto per il trasferimento di Luis Maria Alfageme al Taranto Calcio. Dopo una stagione a dir poco incolore con la maglia dell’Avellino, l’attaccante argentino ripartirà dalla Serie D e proverà a rilanciarsi nel calcio dilettantistico.

Il ragazzo ex Casertana ha raggiunto l’accordo con il DS Francesco Montervino nelle ultime ore, accettando l’offerta dei pugliesi, che puntano a un campionato di vertice. Accordo annuale fino al 30 giugno 2021.

L’acquisto del classe ‘84 sarà formalizzato il prossimo 1 settembre, quando aprirà ufficialmente la sessione di mercato. Alfageme, infatti, ha un contratto con i Lupi fino al 31 agosto, ma andrà ugualmente in ritiro a Pietralunga con Giuseppe Laterza.

Leggi anche:

Calciomercato Avellino, Angelo Corsi obiettivo per la fascia destra

Chi è Ethan Chislett, biografia e origini dell’obiettivo di mercato dell’Avellino (Video)

Avellino Calcio, Braglia: “Calciomercato? Non vogliamo gente con la pancia piena”

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.