Chi è Ethan Chislett, biografia e origini dell’obiettivo di mercato dell’Avellino (Video)

CALCIOMERCATO AVELLINO – I Lupi provano a pescare il “jolly” in Inghilterra: tramite alcuni intermediari, l’Avellino del patron D’Agostino ha fatto recapitare un’offerta al giovane Ethan Chislett, centrocampista brevilineo in forza all’Aldershot Town, compagine che milita nel campionato corrispondente alla Serie D italiana.

Classe 2000, il mediano di origini nordafricane ha impressionato tanti addetti ai lavori per le sue qualità e per la sua incredibile personalità. Stando a quanto confermato da Antonio Fioretto, telecronista di Eleven Sports intercettato dai microfoni di Sport Channel 214, su di lui ci sarebbero gli occhi di squadre importanti come Leeds e Bournemouth.

Chislett ha vestito anche le maglie di Met Police e Basingstoke, accumulando minuti e visibilità. È lui il nome che non ti aspetti in casa Avellino, dove si cercherà di centrare un colpo “alla Charpentier”.

(Video: Sport Channel 214)

3.000 euro al mese più la possibilità di fornire al ragazzo vitto e alloggio”, questa la proposta economica che l’U.S. Avellino 1912 avrebbe fatto arrivare all’entourage del giocatore. Folta la concorrenza, da capire le reali intenzioni del giovane talento.

Leggi anche:

Avellino Calcio, Braglia: “Calciomercato? Non vogliamo gente con la pancia piena”

Calciomercato Avellino, Giovanni Pinto e Pietro Cianci nel mirino

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.