CALCIOMERCATO AVELLINO – I Lupi provano a pescare il “jolly” in Inghilterra: tramite alcuni intermediari, l’Avellino del patron D’Agostino ha fatto recapitare un’offerta al giovane Ethan Chislett, centrocampista brevilineo in forza all’Aldershot Town, compagine che milita nel campionato corrispondente alla Serie D italiana.
Classe 2000, il mediano di origini nordafricane ha impressionato tanti addetti ai lavori per le sue qualità e per la sua incredibile personalità. Stando a quanto confermato da Antonio Fioretto, telecronista di Eleven Sports intercettato dai microfoni di Sport Channel 214, su di lui ci sarebbero gli occhi di squadre importanti come Leeds e Bournemouth.
Chislett ha vestito anche le maglie di Met Police e Basingstoke, accumulando minuti e visibilità. È lui il nome che non ti aspetti in casa Avellino, dove si cercherà di centrare un colpo “alla Charpentier”.
(Video: Sport Channel 214)
“3.000 euro al mese più la possibilità di fornire al ragazzo vitto e alloggio”, questa la proposta economica che l’U.S. Avellino 1912 avrebbe fatto arrivare all’entourage del giocatore. Folta la concorrenza, da capire le reali intenzioni del giovane talento.
Leggi anche:
Avellino Calcio, Braglia: “Calciomercato? Non vogliamo gente con la pancia piena”
Calciomercato Avellino, Giovanni Pinto e Pietro Cianci nel mirino