Avellino-Potenza 1-0: le dichiarazioni di Carriero nel post partita

Nel post partita di Avellino-Potenza, il match winner Peppe Carriero è intervenuto ai microfoni di Prima Tivvù per commentare l’1-0 maturato questo pomeriggio allo “Stadio Partenio-Lombardi”.

Le dichiarazioni di Carriero nel post partita di Avellino-Potenza 1-0

Questa l’analisi di Peppe Carriero nel dopo gara: “Sicuramente fa piacere, è un segnale importante. Stiamo migliorando, stiamo crescendo, già a Monopoli i ragazzi avevano fatto un’ottima prestazione. Credo che potevamo raccogliere più punti anche nelle partite precedenti, ad eccezione della prima. Un po’ di sfortuna, un po’ di colpe nostre, ma l’importante è aver trovato la vittoria oggi, prima di una sfida molto delicata come quella di giovedì, che mette a confronto due grandi squadre. Vedremo come andrà, guardiamo avanti senza cullarci su questo risultato.

Son tante partite che stiamo creando occasioni da gol, ma la fortuna non è stata dalla nostra parte. Ora inizia un po’ a girare, oggi abbiamo vinto una partita con un tiro deviato, poi Ciccio (Forte, ndr) ha fatto un miracolo, altrimenti rischiavamo di pareggiare anche questa.

Riscatto personale? È stata una prestazione importante a livello personale, penso di aver dato sempre tutto quando son stato chiamato in causa, anche nelle partite in cui sono stato visto meno bene. Corro sempre per la maglia che amate voi, perché i tifosi restano, tutti i giocatori sono di passaggio. Io corro e lotto per tornare a casa in pace con me stesso, lasciando tutto sul campo per non avere rimpianti.

Il ritorno della Curva Sud? Molto bello ritrovarli, lo stadio si sente di più con la curva, anche nei momenti di difficoltà o nei momenti in cui devi spingere per trovare il gol. Ti danno una mano per gettare il cuore oltre l’ostacolo.”

Leggi anche:

Avellino-Potenza 1-0: le dichiarazioni di Forte nel post partita

Avellino-Potenza 1-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

Pagelle Avellino-Potenza 1-0: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2021-22)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *