Avellino Calcio, Condò: “Secondo posto meritato”

AVELLINO CALCIO – Dai numeri dei singoli al rendimento della squadra allenata da Michele Pazienza: il bilancio di Luigi Condò, direttore sportivo dell’US Avellino, a Contatto Sport, trasmissione andata in scena come di consueto su Prima Tivvù. D’ora in poi, testa ai playoff e ad un sogno da realizzare.

Tutte le dichiarazioni di Luigi Condò

Queste le dichiarazioni del direttore Condò ai microfoni di Prima Tivvù: “Il secondo posto è meritato. Volevamo vincere il campionato, ma ci sono anche gli avversari ed è andata così. Il secondo posto è un buon punto di partenza.

Patierno? È arrivato a grandi livelli in età avanzata, ma in questo momento è difficile trovare qualcuno come lui in Lega Pro. Fa gol, si sacrifica per la squadra. Siamo il miglior attacco del campionato grazie ai suoi 20 gol, ma non dimentichiamo, ovviamente, Sgarbi, Gori, Marconi.

Ghidotti? Ha dimostrato grande personalità nei momenti in cui è stato criticato, ha fatto interventi eccezionale e qualche errore, che fa parte della crescita. Ha carattere e personalità e non era facile dimostrarle in una piazza come Avellino.

Il rapporto con Perinetti? Con lui ho uno splendido rapporto. Sono lusingato per il fatto che mi abbia definito un fantasista. Speriamo di toglierci insieme una grande soddisfazione.

Lo slittamento dei playoff? Staccare per 24 giorni non è facile ma ci arriveremo con una serie di amichevoli. Lo slittamento? Ogni anno ce ne è una, purtroppo e si condiziona anche chi ha rispettato le regole”.

Leggi anche:

Avellino Calcio, Perinetti: “Favorita ai playoff? Forse il Vicenza”

Avellino Calcio, Pazienza: “Playoff? Sono consapevole della forza dell’organico”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *