AVELLINO CALCIO – Una nuova iniziativa per i tifosi, per sentire più vicini i supporters biancoverdi. Di questo e tanto altro ha parlato l’Amministratore Delegato Giovanni D’Agostino, intervistato da Jolanda De Rienzo in occasione del Media Day organizzato dall’U.S. Avellino 1912.
“Una nuova iniziativa per sentire vicini i nostri tifosi, nonostante le norme anti-Covid: c’è Eleven Sports che detiene i diritti della Lega Pro e abbiamo ideato questa tessera fedeltà “1912”, con un codice univoco che ogni tessera avrà. Una tessera che si divide in “Silver” e “Gold”: con la Silver è possibile seguire tutto il campionato su Eleven Sports, un 10% sul materiale in vendita all’Avellino Store e un ulteriore 10% di sconto sull’eventuale campagna abbonamenti dell’annata che ci apprestiamo ad affrontare. Con la versione Gold, i tifosi avranno anche una maglia ufficiale a scelta della stagione 2020/21.
Il calendario? Lo abbiamo visto oggi mentre chiudevamo gli ultimi colpi di mercato. Sappiamo che il nostro girone è quasi una Serie B. Inizieremo con un derby, ma molte partite saranno dei derby. Anche una partita sentita come quella contro il Bari la considero un derby. Nuovi acquisti? A breve vedrete i nuovi acquisti uscire su questo terreno di gioco.”
Leggi anche:
Tessere Avellino Calcio 2020-21: Abbonamenti, Prezzi, Come Funzionano
Avellino Calcio, Di Somma: “Stasera abbiamo chiuso gli acquisti di Pane e Santaniello”
Avellino Calcio, Sindaco Festa: “Parleremo a breve di un nuovo stadio”
Avellino Calcio, D’Agostino: “Un grande abbraccio ai tifosi”