Avellino Calcio, depositato il contratto di Gabriel Charpentier

AVELLINO CALCIO – Nonostante il mancato arrivo della fideiussione utile a sbloccare il mercato dei Lupi, l’Avellino avrebbe provveduto a depositare il contratto di Gabriel Charpentier, attaccante classe ’99 che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi tramite un video. A riportarlo sono i colleghi di Sport Channel 214.

Senza fideiussione, però, il club non può tesserare il centravanti preso a titolo temporaneo dai lettoni dello Spartaks Jurmala, così come Illanes Minucci, De Marco, Karic e il giovanissimo talento Dennis Stojkovic.

C’è tempo fino al 6 settembre per presentare la fideiussione e sbloccare queste operazioni, importantissime per il futuro dell’Avellino di Giovanni Ignoffo, reduce dal successo esterno di Vibo Valentia contro la Vibonese di Modica.

Leggi anche:

Chi è Gabriel Charpentier, prossimo acquisto dell’Avellino Calcio (Video)

Vibonese-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Rossetti nel post partita

Vibonese-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Ignoffo nel post partita

Highlights Vibonese-Avellino 0-1: Video Gol Rossetti e Sintesi (Serie C 2019-20)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.