CHARPENTIER AVELLINO – Sta per sbloccarsi definitivamente il mercato in entrata dell’Avellino Calcio. In attesa dell’ormai nota fideiussione, utile a sbloccare tre acquisti già ufficializzati la settimana scorsa e a completare l’organico a disposizione di mister Ignoffo, il DS Di Somma ha già chiuso un colpo per il reparto offensivo. Si tratta di Gabriel Charpentier.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Sport Channel 214, l’attaccante classe ’99 di proprietà dello Spartaks Jurmala (compagine iscritta alla massima divisione lettone) è pronto ad approdare in Irpinia per affrontare la prima esperienza (davvero) importante della sua carriera. Alto 187 cm, Charpentier è reduce da una stagione ricca di alti e bassi, condita da 5 reti in 18 partite disputate. Un buon bottino, considerando che non è sempre partito dal primo minuto.

Leggi anche:

Avellino-Catania 3-6: le decisioni del giudice sportivo dopo la partita

Highlights Avellino-Catania 3-6: Video Gol e Sintesi (Serie C 2019-20)

Avellino-Catania 3-6: lancio di petardi tra le tifoserie

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!