Vibonese-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Rossetti nel post partita

Nel post partita di Vibonese-Avellino, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo il match winner di giornata, Matteo Rossetti, che ha commentato così lo 0-1 maturato a Vibo Valentia nel pomeriggio odierno.

Le dichiarazioni di Rossetti nel post partita di Vibonese-Avellino 0-1

“Sono molto contento perché è il mio primo gol tra i professionisti. Poi è sempre un’emozione segnare e festeggiare insieme ai tifosi dell’Avellino, che sono sempre fantastici e ci seguono sempre.

Le parole di Ignoffo? Sì, mi son fatto perdonare il tiro del primo tempo, ma l’importante alla fine è crearsi delle occasioni e cercare di crearne il più possibile. Sono contento che sia andata bene nel secondo tempo.

L’errore di Albadoro? Chiaro che da un giocatore con le sue qualità tutti ci aspettiamo il gol da quella posizione, ma Diego è uno che lavora tanto per i compagni e capita di arrivare poco lucidi sotto porta.

I problemi societari? Non mi toccano sinceramente, per nulla, io penso al campo, sono un giocatore e devo lavorare per fare il bene della squadra. So che c’è una società alle mie spalle e sono certo che stanno facendo di tutto per il bene dell’Avellino”.

(Foto: Anteprima24 Avellino)

Leggi anche:

Vibonese-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Ignoffo nel post partita

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.