Avellino, Sindaco Festa: “Trattativa avviata per il calcio, buona notizia per il basket”

Torna a parlare il Sindaco di Avellino, Gianluca Festa, all’indomani del salvataggio in extremis della Scandone e della chiusura ufficiale del calciomercato, che ha visto il DS Di Somma spettatore nell’ultimo giorno disponibile.

“La Lega potrà solo prendere atto del pagamento dei 40mila euro effettuato attraverso la volontà del custode giudiziario Baldassarre. È una buona notizia questa – ha dichiarato Festa alla stampa locale –. Per il calcio ormai la trattativa è nota. Avviata la scorsa settimana, ma la conclusione non sarà a breve.

Servirà un po’ di tempo in più, – ha aggiunto il primo cittadino – mi auguro che per fine settimana ci possa essere un ulteriore incontro. De Cesare ha dato un’apertura in presenza di un’offerta reputata congrua da De Cesare e da Baldassarre. Questa forse è la volta buona“.

Leggi anche:

Avellino Calcio, depositato il contratto di Gabriel Charpentier

Highlights Vibonese-Avellino 0-1: Video Gol Rossetti e Sintesi (Serie C 2019-20)

Vibonese-Avellino 0-1: le dichiarazioni di Rossetti nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.