Santo D’Angelo positivo al Coronavirus: il giocatore dell’Avellino ha confermato

AVELLINO CALCIO – Dopo Salvatore Aloi, anche Santo “Sonny” D’Angelo ha confermato sui social di essere risultato positivo al Coronavirus, all’indomani di uno dei tanti cicli di tamponi effettuati dall’U.S. Avellino 1912 nel corso di questa settimana.

Queste le parole digitate dal centrocampista biancoverde nell’Instagram Story in cui ha annunciato la notizia della sua positività: “Non sarà, di certo, un virus a farmi paura! Supererò, come sempre, anche questa! Tornerò a lottare per questi colori molto presto. Sempre forza lupi!”.

Attualmente sono 8, stando alle comunicazioni ufficiali della società irpina, i tesserati positivi posti in isolamento fiduciario, come da protocollo. Nella giornata di domani, si aggregherà nuovamente al gruppo Riccardo Maniero, guarito dal Coronavirus. Nelle prossime ore, tampone importante anche per Fabio Tito, che attende la sua completa negativizzazione.

Leggi anche:

Salvatore Aloi positivo al Coronavirus: è uno dei 9 casi Covid dell’Avellino Calcio

Avellino Calcio, un giocatore ripositivizzato dopo l’ultimo ciclo di tamponi

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.