Salvatore Aloi positivo al Coronavirus: è uno dei 9 casi Covid dell’Avellino Calcio

AVELLINO CALCIO – Momento piuttosto complicato in casa biancoverde, dove si continuano a registrare nuovi casi positivi al Covid-19. Nella giornata di oggi, ha confermato di essere risultato positivo al Coronavirus anche Salvatore Aloi, centrocampista dell’U.S. Avellino 1912.

Tramite una Instagram Story sul suo profilo ufficiale, la mezzala ex Trapani ha preferito comunicare ai tifosi biancoverdi e ai suoi followers di aver contratto il Covid-19. Il ragazzo è attualmente in buone condizioni e sta osservato l’isolamento fiduciario, come previsto dal protocollo sanitario.

Nei prossimi giorni, sarà sottoposto ad un nuovo tampone molecolare insieme al resto dei compagni, per verificare l’evolversi della malattia. Aloi è uno dei 9 tesserati positivi all’interno del gruppo squadra dei Lupi. Un numero importante, che ha spinto la società di D’Agostino ha chiedere (ed ottenere) il rinvio di Potenza-Avellino.

Leggi anche:

Potenza-Avellino Rinviata: è Ufficiale (Serie C 2020-21)

Avellino Calcio, un nuovo caso positivo al Coronavirus nel gruppo squadra (19 novembre)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.