Avellino Calcio, un giocatore ripositivizzato dopo l’ultimo ciclo di tamponi

AVELLINO CALCIO – Novità di serata in casa biancoverde, dove è stata registrata una ripositivizzazione al termine dell’ultimo ciclo di tamponi. Un giocatore è di nuovo risultato positivo al Covid-19.

“L’Us Avellino 1912 – si legge nella nota ufficiale del club – comunica che, nel rispetto del protocollo federale anti Covid-19, questa mattina il gruppo squadra, fatta eccezione per coloro i quali sono risultati positivi e posti in isolamento, ha praticato il trentaseiesimo ciclo di tampone nasofaringeo, il quale ha dato esito positivo per un solo elemento del gruppo squadra. Successivamente l’indagine è stata approfondita con test molecolare, il quale ha confermato l’esito.

Si tratta di una ripositivizzazione in un soggetto asintomatico. Il  tesserato rimarrà in isolamento e sarà sottoposto a dei nuovi controlli nelle prossime 48 ore.

I restanti componenti del gruppo squadra sono risultati tutti negativi.

Attualmente sono 8 i tesserati posti in isolamento e costantemente monitorati dallo staff medico in seguito alla positività al Covid-19.”

Leggi anche:

Salvatore Aloi positivo al Coronavirus: è uno dei 9 casi Covid dell’Avellino Calcio

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.