Potenza-Avellino Rinviata: è Ufficiale (Serie C 2020-21)

Potenza-Avellino è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. La Lega Pro, dopo aver letto ed analizzato la documentazione presentata dal club biancoverde, ha deciso di accogliere la richiesta di rinvio dell’U.S. Avellino 1912, che ha di fatto opzionato il “bonus” a disposizione di tutte le società che registrano molteplici casi positivi al Covid all’interno del gruppo squadra.

RINVIO GARA – 12a GIORNATA DI ANDATA

GARA POTENZA – AVELLINO DEL 23 NOVEMBRE 2020 (Gir. “C”)

178/286

Preso atto dell’istanza presentata dalla società Avellino ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica, la Lega dispone che la gara Potenza-Avellino, in programma lunedì 23 novembre 2020, Stadio “Alfredo Viviani”, Potenza, venga rinviata a data da destinarsi.

Alla luce di quanto sopra, poiché la gara era già stata individuata dalla Lega e dall’operatore nazionale pubblico della comunicazione per la trasmissione in diretta televisiva in chiaro, si rende noto che, a parziale modifica di quanto previsto dal Com. Uff. n. 54/DIV del 15 ottobre 2020, la stessa non sarà trasmessa da Rai Sport.

Leggi anche:

Avellino Calcio, un nuovo caso positivo al Coronavirus nel gruppo squadra (19 novembre)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.