Salvatore Aloi all’Avellino: è Fatta per il centrocampista del Trapani

ALOI AVELLINO – Nuovo acquisto in arrivo in casa biancoverde: la società guidata da Angelo Antonio D’Agostino ha deciso di pagare un indennizzo al Trapani per accaparrarsi le prestazioni sportive di Salvatore Aloi, centrocampista in uscita dal club granata.

Secondo quanto riportato da Prima Tivvù, infatti, l’affare sarebbe ormai in dirittura d’arrivo: il contatto registrato nella giornata odierna ha dato un’accelerata importante alla trattativa, che dovrebbe vedere Aloi approdare in Irpinia entro la giornata di mercoledì. Intorno alle ore 21.30 di oggi, come confermato dai colleghi di Sport Channel 214, è stata raggiunta un’intesa di massima: Aloi diventerà un nuovo tesserato dei Lupi.

Nelle prossime ore, Avellino e Trapani limeranno i dettagli dell’accordo e daranno il via libera al calciatore, pronto a rinforzare la mediana di mister Piero Braglia. Oltre ad Aloi, il tecnico toscano accoglierà presto anche Alberto De Francesco della Reggina, salvo sorprese (attualmente non previste).

Leggi anche:

De Francesco all’Avellino, DS Taibi: “Lupi in vantaggio”

Calciomercato Avellino, Daniele Ferretti ceduto al Ravenna

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.