Calciomercato Avellino, Daniele Ferretti ceduto al Ravenna

L’Avellino si prepara a salutare Daniele Ferretti, attaccante ex Trapani escluso sin da subito dal progetto tecnico di mister Piero Braglia. Il classe ’86 lascerà l’Irpinia e firmerà un nuovo contratto con il Ravenna, club iscritto alla Serie C 2020-21.

Ferretti, arrivato lo scorso mese di gennaio nel capoluogo irpino, aveva sottoscritto un biennale con la società allora guidata dal tandem Circelli-Izzo, per poi non riuscire a dare un sostanziale contributo a febbraio, prima della sosta forzata causata dall’emergenza Coronavirus.

L’esperto attaccante originario di Atri raggiungerà così due ex Avellino: William Jidayi e Benjamin Mokulu, già in forza alla compagine giallorossa.

“L’Us Avellino – si legge nella nota ufficiale dei Lupi – comunica di aver ceduto al Ravenna, a titolo definitivo, le prestazioni sportive del calciatore Daniele Ferretti. La società ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.”

Leggi anche:

Avellino Calcio, l’esito degli ultimi due cicli di tamponi

Avellino-Fiuggi: Data e Orario della prima amichevole dei Lupi

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.