De Francesco all’Avellino, DS Taibi: “Lupi in vantaggio”

Intercettato dalle frequenze di Radio Punto Nuovo, il Direttore Sportivo della Reggina, Massimo Taibi, ha parlato della trattativa che vede protagonista Alberto De Francesco, centrocampista classe ‘94 sempre più vicino all’Avellino.

“Su De Francesco nessuna novità rispetto alle ultime ore, – ha precisato il DS amaranto – è seguito da diversi club ma posso dire che l’Avellino è nettamente in vantaggio. Oggi incontro il procuratore del giocatore per ulteriori dettagli. Altri affari con l’Avellino? No nessuno, con Di Somma si parla solo di De Francesco”.

Buone notizie, dunque, per i Lupi, che hanno messo sul piatto un contratto biennale per il 26enne regista, protagonista della promozione della Reggina nel corso dell’ultima stagione sportiva. In settimana è attesa l’ufficialità.

Leggi anche:

Calciomercato Avellino, Daniele Ferretti ceduto al Ravenna

Avellino Calcio, l’esito degli ultimi due cicli di tamponi

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.