Paganese-Avellino: Pronostico e Formazioni (Coppa Italia Serie C)

PAGANESE-AVELLINO – Alle ore 18.00 si scende in campo allo stadio “Marcello Torre” di Pagani, dove si affronteranno Paganese e Avellino, in occasione della fase a gironi della Coppa Italia di Serie C 2019-20. Entriamo nel dettaglio delle probabili formazioni titolari, senza dimenticare quote e pronostico del match.

Paganese-Avellino: le Probabili Formazioni

Mister Giovanni Ignoffo punterà sul provato e riprovato 3-5-2. Tra i pali scelta obbligata, con Abibi ancora fuori per la questione relativa al transfer, giocherà Tonti. Difesa a tre con Morero a guidarla al centro affiancato da Njie e Laezza. Sugli esterni Parisi è sicuro del posto a sinistra, mentre a destra agirà uno tra Petrucci e Carbonelli. Ancora non è pronto per un posto da titolare Celjak che sarà utilizzato molto probabilmente a partita in corso, così come Micovschi. In mediana Di Paolantonio sarà il regista, con Rossetti e Silvestri ad accompagnarlo. In avanti la coppia d’attacco sarà composta da Alfageme e Albadoro, obbligatoriamente.

La Paganese di mister Erra schiererà un modulo speculare. Stesso undici uscito sconfitto dal San Nicola di Bari. Curiosità: in attacco c’è Scarpa, che a 40 anni guida l’attacco degli azzurrostellati. Segnò contro l’Avellino nel 4-1 del 2013.

Paganese (3-5-2): Campani; Sbampato, Schiavino, Mattia; Carotenuto, Caccetta, Capece, Bonavolontà, Perri; Alberti, Scarpa. All.: Erra.

Avellino (3-5-2): Tonti; Njie, Morero, Laezza; Petrucci, Silvestri, Di Paolantonio, Rossetti, Parisi; Albadoro, Alfageme. All.: Ignoffo.

Questi i convocati di Ignoffo:

Albadoro, Alfageme, Carbonelli, Celjak, Corcione, Di Paolantonio, Falco, Laezza, Micovschi, Morero, Njie, Palmisano, Parisi, Petrucci, Pizzella, Rossetti, Saporito, Silvestri, Tonti, Zullo

Paganese-Avellino: Pronostico e Quote

Per quanto riguarda il pronostico e le quote di Paganese-Avellino, i padroni di casa sono nettamente favoriti. Il segno “1” in schedina è offerto a 1.60 volte la posta. Una vittoria della squadra di mister Ignoffo in trasferta è pagata ben 5.00 volte la posta. Complice il ritardo nella costruzione della rosa della squadra biancoverde, le quote delle agenzie di scommesse di focalizzano su una vittoria della Paganese. Il segno “x” è invece offerto a 3.75.

DOVE VEDERE PAGANESE-AVELLINO

Leggi anche:

Paganese-Avellino, Ignoffo: “Giocheremo col 3-5-2. Calaiò? Guadagna troppo”

Avellino Calcio, ufficiali altri cinque acquisti: i comunicati

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!