Paganese-Avellino: numero biglietti venduti per il settore ospiti

BIGLIETTI PAGANESE-AVELLINO – Si chiude il secondo giorno di prevendita per quanto riguarda la gara valevole per la fase a gironi della Coppa Italia di Serie C 2019-20. L’ufficio stampa dei Lupi ha comunicato il dato aggiornato dei tagliandi venduti per il settore ospiti dello stadio “Marcello Torre”, impianto che ospiterà la partita in programma domani alle ore 18.00.

Di seguito la nota odierna diffusa dall’U.S. Avellino 1912 in vista di Paganese-Avellino:

“Dei 492 biglietti disponibili per Pagani, 220 sono stati venduti. Per questioni di sicurezza la chiusura della vendita presso le rivenditorie Go2 è stata anticipata alle ore 12.00. Confermata l’impossibilità di acquistare tagliandi allo stadio.”

C’è tempo dunque fino alle 12.00 di domani, per acquistare i tickets soltanto presso i rivenditori autorizzati del circuito Go2 e non al botteghino dello stadio “Torre”.

Leggi anche:

Biglietti Paganese-Avellino: Info, Prezzi e Orario (Coppa Italia Serie C)

Paganese-Avellino, Ignoffo: “Giocheremo col 3-5-2. Calaiò? Guadagna troppo”

Avellino Calcio, ufficiali altri cinque acquisti: i comunicati

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!