Avellino Calcio, ufficiali altri cinque acquisti: i comunicati

Doppio comunicato ufficiale in casa Avellino: in data odierna, sono stati formalizzati gli arrivi in biancoverde di ben cinque tesserati, diventati a tutti gli effetti nuovi giocatori dei Lupi.

Di seguito i due comunicati emessi dall’U.S. Avellino 1912 pochi istanti fa:

La società è lieta di comunicare, per la stagione 2019/2020, l’avvenuto raggiungimento degli accordi per il trasferimento a titolo provvisorio degli atleti Claudiu Micovschi dal Genoa e Matteo Rossetti dal Torino.

Micovschi (Oradea, Romania, 19/05/1999) è un esterno di centrocampo che può essere impiegato sia a destra che a sinistra. Ha esordito in Italia con le giovanili del Chievo Verona, dove è arrivato in prestito dal LuceafarulOradea; ha fatto seguito il trasferimento a titolo definitivo al Genoa Calcio, società con la quale ha disputato i campionati Under 17, Under 19 e Primavera.

Rossetti (Saluzzo, 23/07/1998) ha completato tutto il suo percorso formativo nelle giovanili del Torino, con passaggi in prestito in Lega Pro ad Alessandria, Fermana e la scorsa stagione al Renate (24 presenze).

Micovschi e Rossetti sono pronti all’esordio con la maglia dell’Avellino: saranno infatti a disposizione di mister Giovanni Ignoffo già per la trasferta di Pagani, nella gara valevole per la Coppa Italia.

SECONDA NOTA UFFICIALE

La società è lieta di comunicare, per la stagione 2019/2020, l’avvenuto raggiungimento dell’accordo con gli atleti Luca Palmisano, Marco Silvestri e VerdanCeljak.

I giocatori saranno a disposizione di mister Giovanni Ignoffo per la gara di domani contro la Paganese.

Leggi anche:

Paganese-Avellino, Ignoffo: “Giocheremo col 3-5-2. Calaiò? Guadagna troppo”

Calciomercato Avellino: Micovschi in prestito e idea De Marco

No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!