Infortunio Laezza, necessaria operazione al naso: i tempi di recupero

INFORTUNIO LAEZZA – Non arrivano buone notizie per l’esperto difensore dell’Avellino: Giuliano Laezza sarà costretto ad operarsi nella giornata di lunedì per la frattura del setto nasale rimediata nel secondo tempo di Avellino-Ternana, ottavo di finale di Coppa Italia perso nel finale dai Lupi di Eziolino Capuano.

Di seguito la nota ufficiale emessa dal portale dell’U.S. Avellino 1912, in merito all’infortunio di Giuliano Laezza:

“Il giocatore Giuliano Laezza, a seguito dello scontro di gioco occorso nel secondo tempo di Avellino-Ternana, è stato accompagnato dal medico sociale prof. Gennaro Esposito presso l’U.O.C. di Otorinolaringotria dell’A.O.R.N. Cardarelli di Napoli, dov’è stato visitato dal primario di reparto dott. Domenico Napolitano.

A seguito dei controlli, è stata riscontrata la frattura poliframmentaria della piramide nasale. Il giocatore verrà sottoposto lunedì a riduzione chirurgica della frattura e successivamente verrà valutato il programma di recupero.”

Il centrale difensivo biancoverde, dunque, salterà sicuramente la trasferta di Viterbo, nella speranza di tornare arruolabile per la partita casalinga con la Sicula Leonzio e poter giocare almeno con la classica “mascherina”.

Leggi anche:

Cessione Avellino Calcio, sì all’unanimità dell’Assemblea Straordinaria Soci Sidigas

Avellino-Ternana 0-1: le dichiarazioni di Capuano nel post partita (Coppa Italia Serie C)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *