Avellino-Ternana 0-1: le dichiarazioni di Capuano nel post partita (Coppa Italia Serie C)

Nel post partita di Avellino-Ternana, ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo un furioso Eziolino Capuano, che non ha nascosto la sua rabbia e la sua amarezza per la conduzione arbitrale nel corso dei 90 minuti. Al Partenio-Lombardi, decide il gol di Nesta. Di seguito l’analisi del tecnico dei Lupi.

Le dichiarazioni di Capuano nel post partita di Avellino-Ternana 0-1

“L’Avellino ha giocato da Avellino, ha giocato bene e come sempre, eccezion fatta per la prestazione di Caserta. Ho fatto appena due sostituzioni, perché avevamo dei problemi e quindi non ho potuto cambiare neanche più di tanto. Posso fare soltanto i complimenti ai ragazzi, perché abbiamo fatto una grande partita contro una squadra importantissima.

Parlando degli episodi, Avellino merita rispetto. C’era rigore ed espulsione su Charpentier, un gol regolare annullato nel finale, ma chi di dovere si andasse a rivedere gli episodi che abbiamo subito contro in queste partite. Avellino merita rispetto e oggi abbiamo subito delle angherie vere e proprie, questo non è giusto. Abbiamo subito uno dei più grandi furti da quando sono nel calcio, questa è una terna che va fermata per almeno 2 anni.

Andiamo avanti, così come lo siamo andati dopo la Reggina e dopo altre partite. Ringrazio i tifosi e il pubblico che ci hanno applaudito a fine partita, perché se fossi un tifoso dell’Avellino oggi sarei orgoglioso di questa squadra e di questi ragazzi. Oggi, però, sono arrabbiato e avvilito, perché ho visto 3-4 cose in successione veramente inspiegabili e che non mi fanno più pensare alla buona fede francamente. Il designatore Damato dovrebbe davvero vedere quello che abbiamo subito noi stasera.

Come stanno gli infortunati? Celjak ha accusato un problema muscolare, Laezza si è rotto il naso. Il dossier presentato in Lega dalla Viterbese? Sicuramente il mio sarebbe più lungo, per tutto quello che ci sta succedendo.

Il cambio societario? Non so cosa succederà, ma ci sarà sempre qualcuno che mi giudicherà. Io sono qui ad Avellino per lottare e lavorare per la maglia e non mi interessa nulla che non riguarda il campo. Non so nulla, io penso soltanto a rimettere insieme i cocci da domani e a lavorare in vista di Viterbo.”

Leggi anche:

Avellino-Ternana 0-1: le dichiarazioni di Silvestri nel post partita (Coppa Italia Serie C)

Le dichiarazioni di Fabio Gallo nel post partita di Avellino-Ternana 0-1

Highlights Avellino-Rieti 3-1: Video Gol e Sintesi (Serie C 2019-20)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *