Foggia-Avellino: le dichiarazioni di Marco Marchionni pre partita

FOGGIA-AVELLINO – Alla vigilia del posticipo del turno infrasettimanale, in programma allo “Stadio Pino Zaccheria” alle ore 20.45, mister Marco Marchionni ha presentato la sfida casalinga con l’Avellino, parlando dei dubbi di formazione che lo accompagneranno sino al fischio d’inizio e delle insidie che nasconde l’avversario di domani.

“Abbiamo studiato con attenzione l’Avellino, – ha detto il tecnico del Foggia – è una squadra forte in un buon periodo di forma. Noi dobbiamo fare una grande partita domani sera, scendendo in campo con la voglia giusta per tornare a stupire, dimostrando di essere in grado di giocarcela con tutti, rendendo difficile ogni match come accaduto nel secondo tempo di Catanzaro, dal quale dobbiamo ripartire nonostante il risultato negativo finale.

Dubbi di formazione? Non ho ancora deciso l’undici titolare, ho qualche dubbio, com’è normale che sia perché devono sentirsi tutti importanti e pronti”.

Leggi anche:

Avellino Calcio, tamponi negativi dopo la positività di due tesserati

Avellino Calcio, due tesserati positivi al Coronavirus: ecco chi sono

Avellino Calcio, risolto il contratto con Tomas Federico: il comunicato ufficiale

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.