Avellino Calcio, tamponi negativi dopo la positività di due tesserati

AVELLINO CALCIO – Dopo aver rilevato la positività di Luigi Silvestri e di un membro dello staff del gruppo-squadra, entrambi attualmente asintomatico, l’U.S. Avellino 1912 ha sottoposto immediatamente i suoi tesserati ad un nuovo ciclo di tamponi: tutti negativi, fortunatamente per i Lupi, alla vigilia della trasferta di Foggia.

“L’Us Avellino 1912 – si legge nella nota ufficiale – comunica che i risultati del diciannovesimo ciclo di tampone nasofaringeo hanno avuto esito negativo per l’intero gruppo squadra.

Da questi risultati vanno emessi i due positivi del diciottesimo ciclo i quali dovranno osservare un periodo di 10 giorni di quarantena, da calcolare a partire dal giorno in cui è stata riscontrata la positività, dopo il quale dovranno sottoporsi nuovamente a tampone.”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.