Avellino Calcio, due tesserati positivi al Coronavirus

AVELLINO CALCIO – Novità importanti in casa biancoverde, all’indomani del pareggio a reti bianche maturate al Partenio-Lombardi contro la Juve Stabia: dall’ultimo ciclo di tamponi effettuato dai tesserati dell’U.S. Avellino 1912, sono emersi due positività al Coronavirus.

“L’US Avellino – si legge nella nota ufficiale – comunica che, al diciottesimo ciclo di tampone nasofaringeo, sono risultati positivi al Covid-19 due elementi del gruppo squadra. Si tratta di due asintomatici, immediatamente isolati alla notizia della positività e costantemente monitorati dallo staff medico del club. Il club ha predisposto immediatamente un nuovo ciclo di tamponi del quale i risultati si avranno nella giornata di domani.”

Ad integrazione del comunicato, l’ufficio stampa biancoverde fa sapere che i positivi sono Luigi Silvestri e un membro dello staff (si tratta del massaggiatore, ndr).

Leggi anche:

Avellino Calcio, risolto il contratto con Tomas Federico: il comunicato ufficiale

Highlights Avellino-Juve Stabia 0-0: Video Sintesi (Serie C 2020-21)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.