Avellino Calcio, risolto il contratto con Tomas Federico: il comunicato ufficiale

AVELLINO CALCIO – Dopo aver cercato di “piazzare” il calciatore nel corso dell’ultima sessione di mercato, l’U.S. Avellino 1912 ha deciso di risolvere il contratto con Tomas Federico, centrocampista argentino acquistato lo scorso gennaio durante la gestione Izzo-Circelli.

“L’Us Avellino – si legge nella nota ufficiale – comunica di aver risolto consensualmente, con incentivo all’esodo per il calciatore, il rapporto contrattuale con Tomas Federico. La società ringrazia il giocatore per il lavoro svolto e gli augura le migliori fortune professionali per il prosieguo della sua carriera.”

Il centrocampista sudamericano aveva firmato un contratto triennale con opzione di rinnovo per il quarto anno. Un accordo che aveva lasciato perplessi tifosi e addetti ai lavori, considerando che si trattava di un ragazzo tutto da scoprire. Alla fine, ha rappresentato una mancata scoperta, essendo stato scartato sia da Eziolino Capuano che da Piero Braglia.

Leggi anche:

Highlights Avellino-Juve Stabia 0-0: Video Sintesi (Serie C 2020-21)

Avellino-Juve Stabia 0-0: le dichiarazioni di Forte nel post partita

Avellino-Juve Stabia 0-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.