Foggia-Avellino Diretta Tv in Chiaro su Rai Sport: Streaming Gratis su RaiPlay

FOGGIA-AVELLINO – Buone notizie per i tifosi dei Satanelli e i supporters dei Lupi, in vista di una delle sfide più interessanti e sentite della 6a giornata della Serie C 2020-21 (Girone C). Foggia-Avellino sarà trasmessa in diretta Tv in chiaro su Rai Sport e live in streaming gratis su RaiPlay.

Per consentire la regolare visione del match, in programma giovedì 22 ottobre alle ore 20.45, la Lega Pro ha mediato con la Rai, chiudendo l’accordo per la trasmissione in chiaro in Tv e sul portale ufficiale della gara del “Pino Zaccheria”.

L’Avellino approderà a Foggia dopo il pareggio a reti bianche con la Juve Stabia, mentre il Foggia sarà chiamato a riscattare le due sconfitte consecutive incassate contro Bisceglie e Catanzaro. Stadio aperto a 1.000 spettatori, come previsto dalle nuove norme e dal protocollo sanitario. Ingresso riservato ai soli residenti nella provincia foggiana.

Leggi anche:

Avellino Calcio, risolto il contratto con Tomas Federico: il comunicato ufficiale

Highlights Avellino-Juve Stabia 0-0: Video Sintesi (Serie C 2020-21)

Avellino-Juve Stabia 0-0: le dichiarazioni di Braglia nel post partita

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.