Avellino Calcio, l’esito degli ultimi due cicli di tamponi

AVELLINO CALCIO – Buone notizie in casa biancoverde: tramite una nota ufficiale, la società irpina ha comunicato l’esito del settimo e dell’ottavo ciclo di tamponi effettuati dal gruppo-squadra.

“L’Us Avellino – si legge nel comunicato – comunica che il settimo e l’ottavo ciclo di tampone nasofaringeo hanno dato esito negativo per l’intero gruppo squadra. Stesso risultato anche per il secondo ciclo di test sierologici.

Allo stesso tempo è stato sottoposto a tampone nasofaringeo anche a parte della formazione berretti per il quale l’esito è stato totalmente negativo.

Questo consentirà di poter tenere nella giornata di domani, con inizio alle ore 16,00, un allenamento congiunto con i ragazzi allenati da mister Alessandro Caruso, con l’obiettivo di accorciare le distanze tra i giovani biancoverdi e la prima squadra.

La squadra, da domani sera, sarà libera per due giorni e si ritroverà al Partenio – Lombardi nel pomeriggio di mercoledì 16 settembre.”

Sabato 19 settembre, invece, sarà la volta della prima amichevole allo Stadio Partenio-Lombardi, con i Lupi impegnati contro il Fiuggi Calcio alle ore 17.00.

Leggi anche:

Avellino-Fiuggi: Data e Orario della prima amichevole dei Lupi

Riccardo Maniero all’Avellino: è Ufficiale

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.