Calciomercato Avellino, Andrea Pasini: “Illanes? Possibilità in Serie B”

CALCIOMERCATO AVELLINO – La società guidata da Angelo Antonio D’Agostino continua a lavorare sul mercato, tra possibili conferme e nuovi profili. Si allontana dall’Irpinia Julian Illanes Minucci, difensore classe ‘98 reduce da un’ottima stagione con la maglia dell’Avellino e pronto al salto di categoria.

A confermare il probabile approdo in Serie B dell’argentino, è stato il procuratore dello stesso Illanes, Andrea Pasini, intercettato dai microfoni di Sport Channel 214: “A breve ci incontreremo con la Fiorentina, che è proprietaria del cartellino del ragazzo, e valuteremo la possibilità di prolungare il suo contratto di uno o due anni, prima di andare nuovamente in prestito. Credo ci siano tutti i presupposti per vederlo in una categoria superiore, visto che Illanes ha dimostrato di essere un ottimo giocatore e ha fatto molto bene ad Avellino.”

Tra i suoi assistiti, Pasini vanta anche Luis Maria Alfageme e Angelo D’Angelo: “Per quanto riguarda Luis, siamo ai dettagli con il Taranto, società che lo ha voluto fortemente sia nella figura del direttore che della proprietà. D’Angelo è un possibile uomo mercato nella prossima sessione, perché ha solo un anno di contratto con la Casertana e andrà in scadenza. Non ha bisogno di proporsi a nessuna squadra, né tantomeno all’Avellino, piazza in cui ha scritto la storia. É un giocatore appetibile sul mercato e ci sono già state delle manifestazioni di interesse.”

(Video: Sport Channel 214)

Leggi anche:

Calciomercato Avellino, tre giovani in prestito dall’Inter?

Luis Alfageme al Taranto, l’attaccante arriva dall’Avellino

Calciomercato Avellino, Angelo Corsi obiettivo per la fascia destra

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.