Avellino-Teramo 2-0: le dichiarazioni di Di Paolantonio e Karic nel post partita

Karic e Di Paolantonio assoluti protagonisti nel corso dei 90 minuti di Avellino-Teramo. Di seguito le dichiarazioni dei due centrocampisti biancoverdi nel post partita.

Le dichiarazioni di Di Paolantonio e Karic nel post partita di Avellino-Teramo 2-0

Di Paolantonio ha dichiarato: “Siamo molto contenti per il risultato di oggi, per la prestazione di tutta la squadra e per l’esordio dei tre ragazzi appena tesserati. Ci tenevo molto a fare bene nella partita di oggi, essendo un ex, mi fa piacere aver dato una mano alla squadra. Eravamo reduci da una vittoria pesante a Vibo e oggi era importante dare continuità.

Meglio essere visti come una Cenerentola che come una Ammazzacampionato. Siamo un gruppo che si sta ancora conoscendo, ci sono ragazzi che sono arrivati soltanto pochi giorni fa, quindi dobbiamo continuare a lavorare per fare sempre meglio. Sicuramente, non sarà facile per nessuno venire a giocare ad Avellino.”

Karic ha poi aggiunto: “Sono entrato e avevo sempre il pensiero di chiudere la partita, come mi ha chiesto il mister. Abbiamo lavorato bene in settimana, tutti hanno lavorato al meglio. Io sono stato tranquillo nonostante qualche problema, non era facile star fermo a guardare da fuori, ma ora speriamo che andrà tutto bene.

Differenze tra Primavera e calcio professionistico? Qui il calcio è più veloce, c’è più aggressività, questo è calcio vero. Qui giochi contro uomini, non contro giovani, questo è calcio vero e devo abituarmi velocemente.

Il mio ruolo? Io sono a disposizione del mister, dove mi mette io gioco. Posso interpretare più ruoli, ma lavoro per fare il bene della squadra”.

Leggi anche:

Avellino-Teramo 2-0: le dichiarazioni di Ignoffo nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.