Avellino-Teramo 2-0: le dichiarazioni di Lasik nel post partita

Nel post partita di Avellino-Teramo, ha parlato in conferenza stampa l’ex di turno, Richard Lasik.

Le dichiarazioni di Lasik nel post partita di Avellino-Teramo 2-0

“Innanzitutto, voglio ringraziare i tifosi e la gente dell’Avellino perché mi hanno supportato durante il periodo legato al mio lungo infortunio. È stato un periodo veramente duro, ma loro mi sono sempre stati vicini, quindi voglio ringraziarli. Oggi ero veramente carico, volevo giocare davanti ai miei ex tifosi e ci tenevo a far bene.

L’Avellino? Ho visto una bella squadra, ho saputo che hanno iniziato tardi la preparazione, ma li ho visti bene. Il nostro cartellino rosso li ha sicuramente aiutati.

Cosa è mancato al Teramo? L’espulsione ci ha sicuramente penalizzato, potevamo fare meglio alcune cose, ma penso che con il lavoro anche i risultati arriveranno.

Come si fa a superare il tuo infortunio? Non lo so neanche io come ho fatto, sono stato 18 mesi senza fare una corsa. Ora però sono qui, ovviamente non sono al meglio, ma voglio lavorare per tornare in condizione.

Offerta dell’Avellino in estate? Sì, c’era questa possibilità, ma il Teramo è stato veloce e mi ha voluto fortemente”.

Leggi anche:

Avellino-Teramo 2-0: le dichiarazioni di Ignoffo nel post partita

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.
No comments yet! You be the first to comment.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!