Avellino-Potenza: Probabili Formazioni e Ultime Notizie (Serie C 2020-21)

AVELLINO-POTENZA – Il turno infrasettimanale di Serie C mette di fronte anche Avellino e Potenza, protagoniste della 31a giornata della regular season del Girone C: scopriamo insieme le probabili formazioni della sfida in programma oggi, mercoledì 17 marzo, alle ore 20.30 allo “Stadio Partenio-Lombardi”.

Avellino-Potenza: Probabili Formazioni e Ultime Notizie

Giornata movimentata in casa biancoverde, dove sono emerse due positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra, fra la serata di ieri e la mattinata odierna. Si tratta di due calciatori, la cui identità si scoprirà con certezza intorno alle ore 19.30, quando saranno rese note le distinte ufficiali della gara. I due tesserati sono stati immediatamente posti in isolamento, come da protocollo.

In attesa di capire chi sono i due giocatori a cui dovrà rinunciare, mister Piero Braglia terrà fede al suo collaudato 3-5-2: Francesco Forte tra i pali, alle spalle del trio difensivo composto da Luigi Silvestri, capitan Miceli e Julian Illanes. Sulle corsie esterne dovrebbero spingere Ciancio e Tito, chiamati agli straordinari, con Manolo Adamo pronto ad interpretare il ruolo di mezzala destra al fianco di Aloi e D’Angelo. Attacco affidato al tandem Santaniello-Fella, con Maniero e Bernardotto inizialmente in panchina.

Complici gli ultimi risultati positivi, Fabio Gallo non cambierà il 4-3-1-2 che ha ben figurato al “San Nicola” di Bari e in casa contro la Vibonese: dinanzi a Marcone, agirà la coppia Gigli-Di Somma, con Noce a destra e Coccia sul lato mancino. In mezzo al campo spazio a Ricci, Bucolo e Coppola, nonostante scalpiti il giovane Michele Bruzzo, ex dell’incontro. Di Livio inamovibile a supporto di Baclet e Romero.

Ecco le probabili formazioni di Avellino-Potenza:

AVELLINO (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Miceli, Illanes; Ciancio, Adamo, Aloi, D’Angelo, Tito; Santaniello, Fella. A disposizione: Pane, Dossena, Rizzo, Rocchi, Carriero, De Francesco Baraye, Maniero, Bernardotto. All. P. Braglia.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Carriero, Dossena, Rocchi, Rizzo, Luigi Silvestri, Tito.

POTENZA (4-3-1-2): Marcone; Noce, Gigli, Di Somma, Coccia; Ricci, Bucolo, Coppola; Di Livio; Baclet, Romero. A disposizione: Santopadre, Conson, Salvemini, Nigro, Sandri, Panico, Volpe, Mazzeo, Bruzzo, Fontana, Cavaliere. All. F. Gallo.

Squalificati: Sepe, Zampa.

Diffidati: nessuno.

Arbitro: Maranesi della sezione di Ciampino. Assistenti: Salama della sezione di Ostia Lido e Valente della sezione di Roma 2. Quarto Ufficiale: Ubaldi della sezione di Roma 1.

Avellino-Potenza Diretta Tv in Chiaro su Rai Sport

Avellino-Potenza, posticipo serale della 31a giornata del Girone C di Lega Pro, andrà in scena questa sera alle ore 20.30. L’incontro del “Partenio-Lombardi” sarà trasmesso in diretta Tv in chiaro su Rai Sport, in HD sul canale 57 e 58 del Digitale Terrestre, e in live streaming gratis su RaiPlay, sito ufficiale della televisione di Stato.

Diretta streaming sempre disponibile su Eleven Sports, sul portale e sul canale YouTube della piattaforma, con la telecronaca di Francesco Guarino. Avellino-Potenza sarà raccontata in diretta anche dalle frequenze di Radio Punto Nuovo, con la voce di Dino Manganiello a tenervi compagnia nel corso dei 90 minuti.

AVELLINO-POTENZA STREAMING GRATIS RAIPLAY

Leggi anche:

Avellino Calcio, una positività al Covid prima della partita col Potenza?

Avellino-Potenza, i Convocati di Braglia

Avellino-Potenza: la conferenza stampa di Miceli pre partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *