Avellino-Potenza 3-1: le dichiarazioni di Braglia a Rai Sport nel post partita

Nel post partita di Avellino-Potenza, mister Piero Braglia ha analizzato ai microfoni di Rai Sport il 3-1 maturato stasera allo “Stadio Partenio-Lombardi”. Qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei Lupi nel dopo gara.

Le dichiarazioni di Braglia nel post partita di Avellino-Potenza 3-1

Questa l’analisi di Braglia: “Ogni tanto ci si addormenta, io li tengo sveglia. C’ho una certa età… Loro c’hanno pazienza, venivamo da una partita non bella a Monopoli, ma oggi siamo stati veramente bravi e belli da vedere. Per un’ora abbiamo giocato veramente un gran calcio.

Tito? È un bravissimo ragazzo, ha un grandissimo piede e una grandissima tecnica, probabilmente avrebbe potuto giocare in altre categorie se avesse avuto un altro carattere. Tito non lo scopro di certo io, è un ottimo giocatore.

I risultati dopo Bari? Lì abbiamo sbagliato tante cose, facendo errori che non ci potevamo permettere contro una squadra con certe caratteristiche. Poi sono cambiate un po’ di cose, io sono contento del gruppo che alleno, i ragazzi stanno bene insieme e siamo contenti di quanto stiamo facendo.

La classifica? Siamo partiti per fare un campionato importante, al primo anno della nuova società. Stiamo facendo bene, la Ternana ha già vinto il campionato ed è troppo più forte delle altre. Noi cerchiamo di tutelare il secondo posto e di arrivare ai playoff nel miglior modo possibile.”

Leggi anche:

Highlights Avellino-Potenza 3-1: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2020-21)

Avellino-Potenza 3-1: le dichiarazioni di Luigi Silvestri nel post partita

Avellino-Potenza 3-1: le dichiarazioni di Tito nel post partita

Avellino-Potenza 3-1: le dichiarazioni di Braglia a Prima Tivvù nel post partita

Pagelle Avellino-Potenza 3-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *