Avellino Calcio, una positività al Covid prima della partita col Potenza?

AVELLINO CALCIO – Notizia dell’ultima ora in casa biancoverde: secondo quanto riportato dai colleghi di Sport Channel 214, un elemento del gruppo squadra dell’U.S. Avellino 1912 sarebbe risultato positivo al Covid-19, al termine dell’ultimo ciclo di tamponi a cui sono stati sottoposti i tesserati irpini.

Nelle prossime ore, nuovo giro di tamponi antigenici per calciatori e staff tecnico/medico, con l’esito che dovrebbe arrivare nel primo pomeriggio odierno. Avellino-Potenza, al momento, non è a rischio rinvio.

Il presunto caso positivo è già stato isolato e la società sta rispettando tutte le misure previste dal protocollo sanitario. Non si tratterebbe di un caso di ripositivizzazione, ma di un tesserato che aveva accusato decimi di febbre ad inizio settimana. È stato già sottoposto a tampone molecolare, si attende il responso.

Dopo aver giocato contro Paganese e Monopoli, l’Avellino ha visto emergere nuovi casi di positività al Coronavirus proprio nei gruppi squadra degli azzurrostellati e dei Gabbiani pugliesi; situazioni che hanno inevitabilmente fatto scattare l’allarme all’ombra dello “Stadio Partenio-Lombardi”.

Leggi anche:

Avellino-Potenza, i Convocati di Braglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *