Avellino-Potenza 3-1: le dichiarazioni di Braglia a Prima Tivvù nel post partita

Tutte le dichiarazioni rilasciate da mister Piero Braglia ai microfoni di Prima Tivvù, nel post partita di Avellino-Potenza, terminata sul punteggio di 3-1.

L’analisi di Braglia nel post partita di Avellino-Potenza 3-1

Questa l’analisi di mister Braglia: “Abbiamo fatto una buona partita, i ragazzi sono stati bravi, abbiamo interpretato bene la partita, buttandoci alle spalle anche altre cose. Bisogna essere contenti di quello che hanno fatto stasera i ragazzi.

La prestazione di Adamo? Ma qui son tutti importanti, poi c’è chi va dietro ai nomi o altre cose. Adamo è un ragazzo che abbiamo voluto io e il direttore, è un ragazzo che sta facendo benissimo. Così come sta facendo bene Carriero, Aloi, D’Angelo, so ragazzi perbene che hanno voglia di fare. Adamo è un ragazzo che ha una grande qualità: allungarsi senza palla. Corre tantissimo, forse deve imparare a controllarsi, perché ogni volta ha i crampi dopo 60 minuti. Quindi deve lavorare ancora e sacrificarsi per crescere. Sapevamo che Adamo doveva offendere molto di più rispetto al solito, quindi avevamo iniziato con Ciancio più in copertura mezzala. Poi abbiamo cambiato di nuovo e penso che abbiamo fatto uno dei primi tempi più belli di tutta la stagione.

La notizia delle positività? Prima della partita gli ho chiesto di fare una partita di temperamento, di forza, perché nei momenti difficili viene fuori il valore della squadra. Questa è una squadra che ha indubbiamente dei valori. Poi viene fuori sempre tutto qui, ormai mi sono rassegnato. Qui sembra che ci sia la corsa a creare i problemi a noi, perché il fatto che venga fuori che abbiamo due positività, non è da persone intelligenti. Io credo che tutte le cose debbano essere tenute fino alla partita, ma qui vedo che non ne vale la pena, perché tanto è lo stesso.

Oggi faccio fatica a trovare uno sotto la sufficienza, sono stati veramente bravi i ragazzi. Quindi dobbiamo solo continuare così e andare avanti.”

Leggi anche:

Highlights Avellino-Potenza 3-1: Video Gol e Azioni Salienti (Serie C 2020-21)

Avellino-Potenza 3-1: le dichiarazioni di Tito nel post partita

Avellino-Potenza 3-1: le dichiarazioni di Luigi Silvestri nel post partita

L’analisi di Braglia a Rai Sport dopo Avellino-Potenza 3-1

Pagelle Avellino-Potenza 3-1: Voti e Giudizi ai Lupi (Serie C 2020-21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *