Avellino Calcio, Manolo Adamo al passo d’addio?

AVELLINO CALCIO – Tra i tanti bellissimi messaggi pubblicati sui social dai giocatori dell’Avellino, all’indomani della cocente sconfitta casalinga con il Calcio Padova, c’è anche quello di Emanuele Pio (per tutti Manolo, ndr) Adamo, che sul suo profilo Instagram ha riservato parole al miele per compagni di squadra e tifosi.

“Si è appena conclusa un’annata che mi ha dato tanto sia sotto l’aspetto calcistico, – scrive Adamoma soprattutto sotto l’aspetto umano. Grazie per questa bellissima esperienza a tutti i miei compagni di squadra, a tutto lo staff, ai massaggiatori, e ai magazzinieri. Ognuno di voi mi ha arricchito.
E infine, non per ordine d’importanza, a tutti i tifosi che mi hanno trasmesso il loro grande attaccamento alla maglia. Porterò ognuno di voi per sempre nel mio cuore.

Grazie di tutto. Forza Lupi sempre.”

Un messaggio che ha il sapore di un addio, nonostante un contratto in scadenza nel giugno del 2022. Prima di valutare eventuali offerte o cessioni, però, la società biancoverde vuole prima risolvere il nodo legato al tandem Braglia-Di Somma, con il quale ci sarà un incontro decisivo entro la settimana prossima.

Leggi anche:

Avellino Calcio multato dal giudice sportivo dopo la sconfitta con il Padova: il motivo

Avellino eliminato dai Playoff di Serie C: il messaggio social di Peppe Carriero

Avellino Calcio, ufficiale il rompete le righe: la lettera ai tifosi del Presidente D’Agostino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *