Avellino Calcio, l’esito dei nuovi tamponi molecolari (11 gennaio 2022)

AVELLINO CALCIO – Attraverso una nota del proprio ufficio stampa, la società biancoverde ha reso noto l’esito degli ultimi tamponi a cui sono stati sottoposti gli elementi del gruppo squadra dell’US Avellino.

“L’U.S. Avellino 1912 comunica che nella mattinata odierna ha sottoposto l’intero gruppo squadra ad un nuovo ciclo di tamponi.

Da quest’ultimo è emersa la positività al Covid-19 di un nuovo elemento del gruppo squadra. Quest’ultimo è stato prontamente posto in isolamento domiciliare sotto il costante monitoraggio dello staff medico del club, in attesa dell’esito del tampone molecolare di verifica.

Il club rende noto che, nel contempo, sei elementi del gruppo squadra, precedentemente positivi, si sono negativizzati e, dopo i controlli di routine previsti dal protocollo, rientreranno regolarmente in gruppo.

Facendo un resoconto del quadro epidemiologico, tra i tesserati del club al momento ci sono 4 positivi al Covid-19.”

Leggi anche:

Iemmello-Avellino, la nota ufficiale di Salvatore Di Somma

Calciomercato Serie C, sorpasso del Catanzaro sull’Avellino per Pietro Iemmello

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, è anche speaker di Radio Punto Nuovo da agosto 2021.