Avellino Calcio, l’Agente Pisacane: “Mi aspetto di più da Maniero, bene Aloi”

AVELLINO CALCIO – Intercettato dai microfoni di Prima Tivvù, il procuratore Vincenzo Pisacane ha tracciato un primo bilancio della stagione finora condotta da Riccardo Maniero, Salvatore Aloi ed Emanuele Adamo, suoi assistiti attualmente in forza all’Avellino.

Queste le parole del noto agente campano, che (tra i tanti) cura anche gli interessi di Lorenzo Insigne: “Stagione positiva per tutti e tre, al di là del minutaggio riservato ad ognuno di loro. Riccardo (Maniero, ndr), purtroppo, è stato fermato dal Covid e quindi ha avuto meno opportunità di scendere in campo. Poi ci sono stati dei cambi da parte dell’allenatore, quindi ha giocato meno rispetto agli altri. D’altro canto, sono convinto che possa fare molto molto di più, perché Riccardo è fuori categoria.

Per quanto riguarda Aloi, – ha aggiunto l’agente – è un giocatore da cui mi aspettavo questo tipo di campionato, perché è un calciatore importante. Penso possa ambire a categorie superiori, dove ha già dimostrato di poterci stare, e spero ci possa arrivare con la maglia dell’Avellino cucita addosso.

Per quanto riguarda Adamo, invece, è un giovane sul quale abbiamo scommesso noi. È stata una scelta figlia di un’intuizione di un mio collaboratore, che aveva giocato con lui in Eccellenza e ricordava benissimo le sue qualità. Poi, Braglia è stato bravo a trovargli la posizione ideale e a dargli fiducia. È un ragazzo giovane, ritengo che possa fare ancora di più, perché al momento gli ho detto che sta facendo la ‘faccia’ di questa categoria. Dopo un periodo di stop forzato, è tornato ad allenarsi con continuità e ora si sente bene, pronto per fare qualcosa di importante”.

Leggi anche:

Avellino Calcio News: le condizioni degli infortunati alla ripresa degli allenamenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *