Avellino Calcio, D’Agostino Consigliere Lega Pro: “Giusto premio per Ghirelli”

AVELLINO CALCIO – Dopo essere stato eletto Consigliere di Lega Pro, il Presidente Angelo Antonio D’Agostino ha commentato ai canali ufficiali dell’U.S. Avellino 1912 la rielezione di Francesco Ghirelli come numero uno della stessa Lega Pro.

Qui di seguito il comunicato ufficiale dell’Avellino, a margine dell’assemblea del Consiglio Direttivo andata in scena nella giornata odierna:

L’Us Avellino 1912 si complimenta con Francesco Ghirelli per la conferma come presidente della Lega Pro.

Si tratta di una rielezione figlia dell’ottimo lavoro svolto in questi anni dall’imprenditore umbro.

Come società l’Avellino è sempre stata al fianco di Ghirelli ed è per questa ragione che il presidente Angelo Antonio D’Agostino ha deciso di candidarsi per un ruolo nel consiglio direttivo della Lega Pro.

Di seguito le parole del patron biancoverde dopo l’elezione ed il suo primo consiglio.

“Francesco in questi anni si è battuto notevolmente per la serie C. La sua rielezione è il giusto premio per il lavoro svolto. Anche per questa ragione, alla richiesta di candidarmi formulatami da lui e Vulpis, non mi sono tirato indietro ed ho accettato questo nuovo impegno per contribuire alla crescita di una Lega che, come ha spesso sottolineato Francesco, ha un ruolo sociale fondamentale per il nostro paese. Faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i neoeletti augurando un percorso ricco di successi alla guida della Lega Pro”.

Leggi anche:

Avellino Calcio, il Presidente D’Agostino eletto Consigliere di Lega Pro

Illanes all’Avellino, ufficiale il ritorno in biancoverde: il comunicato dei Lupi

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.