Avellino Calcio, il Presidente D’Agostino eletto Consigliere di Lega Pro

AVELLINO CALCIO – Arriva un’altra importante soddisfazione per la proprietà biancoverde e, in particolare, per il Presidente dell’U.S. Avellino 1912: Angelo Antonio D’Agostino è stato eletto ufficialmente Consigliere di Lega Pro, nel giorno che ha visto nuovamente riunirsi il Consiglio Direttivo della terza Lega del calcio professionistico italiano.

Francesco Ghirelli confermato alla guida della Lega Pro, che negli ultimi mesi ha dovuto far fronte a spese sanitarie e logico-organizzative non indifferenti, a causa degli effetti della pandemia mondiale da Covid-19. D’Agostino ha ottenuto l’importante nomina a meno di un anno dal suo insediamento nel ruolo di patron della gloriosa società irpina.

Contestualmente, sono stati eletti anche Antonio Magrì, presidente della Virtus Francavilla; Alessandra Bianchi, presidentessa del Padova; Mauro Bosco, presidente della Vis Pesaro; Orazio Ferrari, presidente della Pistoiese; Patrizia Testa, presidentessa della Pro Patria.

Leggi anche:

Illanes all’Avellino, ufficiale il ritorno in biancoverde: il comunicato dei Lupi

Avellino Calcio: il ritorno di Illanes, la squalifica di Di Somma e il progetto nuovo stadio

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.