Avellino Calcio, 7-0 il risultato finale dell’amichevole con la Primavera (13 gennaio 2021)

AVELLINO CALCIO – Così come accaduto a pochi giorni dalla sfida andata in scena al “Bonolis” di Teramo, l’Avellino di Piero Braglia ha affrontato la Primavera 3 di mister Alessandro Caruso allo “Stadio Partenio-Lombardi”, per mettere minuti nelle gambe in vista della partita casalinga con la Cavese. 7-0 il risultato finale del test match, il medesimo della settimana scorsa.

Qui di seguito il comunicato ufficiale dell’U.S. Avellino 1912, che racchiude report dell’allenamento congiunto odierno e i marcatori dell’amichevole in famiglia:

Si è concluso, così come la settimana scorsa, 7 reti a 0 l’allenamento congiunto tra l’Avellino e la Primavera 3 allenata da Alessandro Caruso.

Il test è stato diviso in due tempi da 30 minuti.

Nella prima frazione di gioco la contesa è terminata 4 a 0 in favore della prima squadra grazie alle reti di Maniero (autore di una doppietta), di cui un gol bellissimo su punizione, Santaniello e Bruzzo.

Nella seconda frazione di gioco, invece, un gol a testa per Errico, Fella e Rizzo.

Leggi anche:

Avellino Calcio, D’Agostino Consigliere Lega Pro: “Giusto premio per Ghirelli”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.