Avellino-Bari 2-2: le dichiarazioni di Simeri nel post partita

Di seguito le parole rilasciate da Simone Simeri nel post partita di Avellino-Bari 2-2. Il centravanti biancorosso è andato a segno in entrambe le occasioni.

Le dichiarazioni di Simeri nel post partita di Avellino-Bari 2-2

Avevamo un conto in sospeso con l’Avellino, visto che non abbiamo mai vinto ad Avellino qui da quando ci sono io. Ci tenevamo a fare risultato e fortunatamente ci siamo riusciti.

Errori difensivi? Sui due gol dell’Avellino credo ci siano due sciocchezze nostre, mentre i due gol realizzati da noi sono situazioni provate in allenamento. Non credo siano azioni o schemi casuali. Ripeto, ci tenevamo a fare risultato qui.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DI AVELLINO-BARI

Rendimento con Vivarini? Sì, finora avevamo preso solo un gol con il nuovo mister, ma ci tenevamo a far bene e siamo stati bravi a concretizzare le nostre occasioni. Oggi mancavano giocatori importanti, ma penso che abbiamo risposto bene su un campo molto difficile. Neglia non giocava da un po’, ma penso abbia fatto una grande partita.

Differenze rispetto alla scorsa gestione? Chi capisce un po’ di calcio, nota subito le differenze tra il gioco di prima e il gioco di adesso. Con Vivarini giochiamo di più palla a terra e mi fa piacere che il mister mi abbia dato la sua fiducia”.

Leggi anche:

Avellino-Bari 2-2: le dichiarazioni di Illanes e Karic nel post partita

Avellino-Bari 2-2: le dichiarazioni di Vivarini nel post partita

Avellino-Bari 2-2: le dichiarazioni di Capuano nel post partita

Avellino-Bari 2-2: Risultato Finale e Tabellino (Serie C 2019-20)

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.