Avellino-Aprilia Rinviata al 27 marzo 2019: Rappresentativa Serie D avanti a Viareggio

Avellino-Aprilia rinviata, di nuovo. Sì, perchè dopo lo slittamento a mercoledì 20 marzo, la partita valevole per la 31a giornata della Serie D 2018-19 Girone G sarà posticipata di un’altra settimana per via del successo della Rappresentativa di Serie D al Torneo di Viareggio. Quest’ultima ha battuto la Primavera della Salernitana 2-0 e ha staccato il pass per la fase successiva dell’importante competizione dedicata alle squadre giovanili.

A questo punto, la compagine allenata da mister Giovanni Bucaro preparerà prima il match di Colleferro contro la Vis Artena e poi due gare casalinghe consecutive contro Aprilia e Ostia Mare. I Lupi, dunque, andranno in trasferta il 24 marzo e mercoledì 27 ospiteranno i biancocelesti del Racing Club, nella speranza di incamerare più punti possibili.

Domani, il Lanusei, battendo il Monterosi tra le mura amiche, ha la possibilità di andare momentaneamente a +10 sull’Avellino e di mettere ulteriore pressione agli irpini. Vedremo come reagirà la truppa di Bucaro alla ripresa del (suo) campionato.

Leggi anche:

Amichevole Avellino-Frosinone Primavera 5-0: Risultato Finale e Marcatori

Avellino Calcio: le dichiarazioni di Bucaro in conferenza stampa (14 marzo 2019)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.