Avellino-Aprilia Rinviata al 27 marzo 2019: Rappresentativa Serie D avanti a Viareggio

Avellino-Aprilia rinviata, di nuovo. Sì, perchè dopo lo slittamento a mercoledì 20 marzo, la partita valevole per la 31a giornata della Serie D 2018-19 Girone G sarà posticipata di un’altra settimana per via del successo della Rappresentativa di Serie D al Torneo di Viareggio. Quest’ultima ha battuto la Primavera della Salernitana 2-0 e ha staccato il pass per la fase successiva dell’importante competizione dedicata alle squadre giovanili.

A questo punto, la compagine allenata da mister Giovanni Bucaro preparerà prima il match di Colleferro contro la Vis Artena e poi due gare casalinghe consecutive contro Aprilia e Ostia Mare. I Lupi, dunque, andranno in trasferta il 24 marzo e mercoledì 27 ospiteranno i biancocelesti del Racing Club, nella speranza di incamerare più punti possibili.

Domani, il Lanusei, battendo il Monterosi tra le mura amiche, ha la possibilità di andare momentaneamente a +10 sull’Avellino e di mettere ulteriore pressione agli irpini. Vedremo come reagirà la truppa di Bucaro alla ripresa del (suo) campionato.

Leggi anche:

Amichevole Avellino-Frosinone Primavera 5-0: Risultato Finale e Marcatori

Avellino Calcio: le dichiarazioni di Bucaro in conferenza stampa (14 marzo 2019)

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.