Calcio a 5, ASD Sandro Abate Five Soccer vince la Coppa Italia di A2

CALCIO A 5 COPPA ITALIA A2 2019 – Vittoria storica per l’ASD Sandro Abate Five Soccer, che porta a casa la Coppa Italia di A2, battendo il Città di Asti nell’attesissima finale con il punteggio di 9-2. Al PalaSanQuirico, i biancoverdi rispondono subito allo “schiaffo” iniziale, ribaltando il risultato e cominciando a dominare il match in lungo e in largo.

Dopo aver sconfitto ai calci di rigore il Cobà, al termine di una battaglia epica, la squadra allenata da Nuccorini è riuscita a far sua anche l’ultimo atto della competizione, conquistando un trofeo che finirà direttamente nelle pagine di storia del Futsal irpino e nazionale. Una squadra fortissima, capace di andare oltre ogni ostacolo e di far valere la propria forza anche nel pomeriggio odierno.

I marcatori della Sandro Abate Five Soccer, nell’ordine: Fantecele, Mello, Fantecele, Luka, Bebetinho, Suazo, Tondi, De Crescenzo, Luka.

Chapeau ragazzi, Chapeau Sandro Abate!

Leggi anche:

Calcio a 5, Sandro Abate in finale di Coppa Italia A2

Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.