Amichevole Avellino-Frosinone Primavera 5-0: Risultato Finale e Marcatori

AMICHEVOLE AVELLINO-FROSINONE PRIMAVERA – Finisce 5-0 per i Lupi il test match andato in scena questo pomeriggio allo stadio Partenio-Lombardi, tra il Calcio Avellino di Giovanni Bucaro e la Primavera del Frosinone. Sforzini, Dondoni, Parisi, Di Paolantonio e Alfageme i marcatori della gara.

Una partita che ha dato modo al tecnico biancoverde di provare alcune soluzioni in vista della prossima partita casalinga con il Racing Aprilia. Mentana e Sforzini dal primo minuto alla guida del reparto offensivo, con Betti, Falco (‘01), Patrignani e Buono a comporre la batteria degli Under. Il numero 32 degli irpini e Dondoni si iscrivono a referto prima dell’intervallo, mentre nella ripresa tocca al serinese Parisi, Alessandro Di Paolantonio (su calcio di rigore) e Luis Maria Alfageme lasciare il segno e chiudere la pratica.

5-0 il risultato finale e segnali incoraggianti in ottica campionato, in attesa di capire se cambierà o meno la data dell’incontro in programma, per il momento, al Partenio-Lombardi mercoledì 20 marzo alle ore 14.30.

Ecco la formazione dell’Avellino scesa in campo dall’inizio:

Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Patrignani, Dondoni, Capitanio, Betti; Falco, Buono, Gerbaudo, Ciotola; Mentana, Sforzini. All. Bucaro

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Amante del calcio sin dalla nascita, segue l'Avellino Calcio fin da bambino e resta aggiornato su tutto ciò che riguarda lo sport più bello del mondo.