Amichevole Avellino-Frosinone Primavera 5-0: Risultato Finale e Marcatori

AMICHEVOLE AVELLINO-FROSINONE PRIMAVERA – Finisce 5-0 per i Lupi il test match andato in scena questo pomeriggio allo stadio Partenio-Lombardi, tra il Calcio Avellino di Giovanni Bucaro e la Primavera del Frosinone. Sforzini, Dondoni, Parisi, Di Paolantonio e Alfageme i marcatori della gara.

Una partita che ha dato modo al tecnico biancoverde di provare alcune soluzioni in vista della prossima partita casalinga con il Racing Aprilia. Mentana e Sforzini dal primo minuto alla guida del reparto offensivo, con Betti, Falco (‘01), Patrignani e Buono a comporre la batteria degli Under. Il numero 32 degli irpini e Dondoni si iscrivono a referto prima dell’intervallo, mentre nella ripresa tocca al serinese Parisi, Alessandro Di Paolantonio (su calcio di rigore) e Luis Maria Alfageme lasciare il segno e chiudere la pratica.

5-0 il risultato finale e segnali incoraggianti in ottica campionato, in attesa di capire se cambierà o meno la data dell’incontro in programma, per il momento, al Partenio-Lombardi mercoledì 20 marzo alle ore 14.30.

Ecco la formazione dell’Avellino scesa in campo dall’inizio:

Avellino (4-4-2): Lagomarsini; Patrignani, Dondoni, Capitanio, Betti; Falco, Buono, Gerbaudo, Ciotola; Mentana, Sforzini. All. Bucaro

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.