Armando Vajushi torna all’Avellino?

CALCIOMERCATO AVELLINO – Armando Vajushi vicinissimo al ritorno in Irpinia? È questa l’indiscrezione riportata da Tuttomercatoweb.com nella giornata odierna, nel corso della quale il DS Salvatore Di Somma avrebbe avviato contatti concreti con l’entourage dell’esterno albanese.

Secondo quanto confermato da TMW, Vajushi starebbe già trattando la risoluzione contrattuale con Petrolul Ploiesti, club romeno in cui ha militato finora il classe ‘91. L’ex tornante di Pro Vercelli e Livorno tornerebbe all’Avellino dopo l’esperienza del 2018, quando collezionò 9 presenze e un gol in maglia biancoverde. Quest’anno, il calciatore ha messo a referto 11 apparizioni e 5 reti in Serie B romena.

L’Avellino sarebbe pronta ad accogliere il giocatore allo “Stadio Partenio-Lombardi”: il 29enne rappresenterebbe una valida alternativa su ambo le corsie esterne, nel 3-5-2 disegnato da Piero Braglia.

Leggi anche:

Avellino Calcio, 7-0 il risultato finale dell’amichevole con la Primavera (13 gennaio 2021)

Avellino Calcio, D’Agostino Consigliere Lega Pro: “Giusto premio per Ghirelli”

avatar
Nato ad Avellino il 26 dicembre 1996, ha conseguito la Laurea Triennale in Scienze della Comunicazione e attualmente studia Corporate Communication e Media presso l'Università degli Studi di Salerno. Giornalista pubblicista dal 30 settembre 2020, ama, segue e pratica lo sport più bello del mondo.